Ultima modifica: 10 Agosto 2021
I.I.S. "Armando Businco" > PON Apprendimento e Socialità

PON Apprendimento e Socialità

L’Avviso 9707 del 27/04/2021 intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti, anche in sinergia con le azioni «La Scuola d’estate. Un “ponte” per il nuovo inizio».

Il nostro Istituto partecipa a questo avviso con la progettazione di 6 moduli: un modulo è afferente alla sottoazione 10.1.1A – Interventi per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti; cinque moduli afferiscono invece alla sottoazione 10.2.2A – Competenze di base.

I 6 moduli sono:

Sottoazione 10.1.1A – Interventi per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti

Sottoazione 10.2.2A – Competenze di base

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è presente una sezione dedicata al Piano all’indirizzo https://pianoestate.static.istruzione.it/index.html

Qui sotto si può prendere visione dell’Avviso relativo al Piano Estate